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esito della riunione pro torneo
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esito della riunione pro torneo
il giorno 18 aprile alle ore 10,00 presso l'abitazione di Giampiero Carreca si è tenuta la riunione convocata tramite avvisi su questo sito ed email, oltre che verbalmente.
Erano presenti:
Massimo Russo;
Gennaro Ferrara;
Claudio Mantovani;
Daniele e Gabriele Proietto;
Marzia Fratini;
Gaetano Mangano;
Giampiero Carreca.
Sono stati trattati tutti gli argomenti all'ordine del giorno e queste sono le decisioni prese:
1. ai fini delle comunicazioni riguardanti orari di gioco, tabelloni e quant'altro necessario allo svolgimento del torneo farà fede unicamente questo sito web a cui i giocatori sono tenuti ad accedere per avere le informazioni che li riguardano.
2. la data di inizio del torneo è fissata per il giorno di sabato 15 maggio;
3. le iscrizioni al torneo si accetteranno tramite questo sito web entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 13 maggio; le quote di iscrizione saranno versate dai partecipanti al direttore del torneo (o a persona da lui delegata) prima di effettuare il primo incontro o, meglio ancora, all'atto della compilazione del tabellone, vedi punto 4;
4. il tabellone principale e l'orario di gioco di sabato 15 maggio verrà compilato alle ore 18 di giovedì 13 maggio presso l'abitazione di Giampiero Carreca e tutti i partecipanti potranno liberamente assistervi;
5. sono ammessi alla partecipazione giocatori esterni al condominio presentati dai condomini;
6. gli incontri si giocheranno esclusivamente sul campo del condominio di Via Casalotti 286; a tal fine Claudio Mantovani Massimo Russo e Gennaro Ferrara promuoveranno l'iniziativa presso l'amministratore di condominio al fine di ottenere l'eventuale autorizzazione allo svolgimento della manifestazione, nonchè a far sì che durante il periodo del torneo venga garantita l'accessibilità al campo di gioco anche per quello che riguarda le prenotazioni delle ore di fruizione del campo da tennis che dovranno avere carattere di priorità;
7. ogni giocatore partecipante al torneo dovrà fornire al direttore del torneo (Giampiero Carreca)una liberatoria che solleverà da qualsiasi responsabilità il condominio in caso di infortuni dovuti a qualunque causa;
8. si adotterà una palla da tennis "ufficiale" ancora da scegliere tra Wilson o Dunlop: la scelta dipenderà da valutazioni di carattere economico; infatti si è deciso di acquistare un certo numero di tubi di palle da 4 ed ogni partecipante dovrà partecipare alla spesa per il loro acquisto con una aliquota che dipenderà da diversi fattori: denaro rimasto in cassa dopo l'acquisto dei premi, denaro incassato per la partecipazione al torneo, prezzo spuntato presso i fornitori di un congruo numero di tubi di palle. Daniele Proietto e Gaetano Mangano si sono offerti di condurre apposita indagine di mercato in tempi rapidissimi.
9. Daniele Proietto si è offerto e l'assemblea ha accettato all'unanimità, di gestire le palle da tennis, fornendole ai giocatori prima dell'inizio di una partita di torneo e recuperandole al suo termine;
10. il Direttore del Torneo preparerà una scheda ausiliaria, che verrà pubblicata su questo sito, per gli arbitri delle partite che saranno valide come referto di ogni incontro: a tal proposito Claudio Mantovani si è offerto di ricercare dei volontari per arbitrare le partite; si è ricordato inoltre che il regolamento dei tornei federali prevede che ogni giocatore partecipante è tenuto ad arbitrare almeno un incontro, se necessario: pertanto si è convenuto che sarà gradito ogni contributo volontario ad arbitrare qualche partita, ma anche che in assenza di arbitro la partita dovrà essere giocata ugualmente facendo appello al buon senso ed alla sportività dei partecipanti per le decisioni prese durante le gare.
11. prima della stesura degli orari di gioco della prima giornata del torneo ( quindi entro e non oltre le ore 12 dell'ultimo giorno utile per le iscrizioni, giovedì 13 maggio) i partecipanti sono tenuti a comunicare impedimenti a disputare partite di torneo in particolari orari o giornate della settimana dal 15 al 22 maggio; lo stesso dovrà essere effettuato qualora impedimenti improvvisi richiedessero ai partecipanti di spostare i propri incontri. Le comunicazioni valide saranno solo quelle pervenute su questo sito o direttamente al Direttore del Torneo. Per facilitare gli accordi diretti tra i giocatori per fissare una nuova data od un nuovo orario di gioco (compatibilmente con gli incontri già fissati in tabellone) si apre una sessione apposita sul sito con i numeri telefonici dei partecipanti al torneo (vedi sessione: "trova un compagno di gioco").
Erano presenti:
Massimo Russo;
Gennaro Ferrara;
Claudio Mantovani;
Daniele e Gabriele Proietto;
Marzia Fratini;
Gaetano Mangano;
Giampiero Carreca.
Sono stati trattati tutti gli argomenti all'ordine del giorno e queste sono le decisioni prese:
1. ai fini delle comunicazioni riguardanti orari di gioco, tabelloni e quant'altro necessario allo svolgimento del torneo farà fede unicamente questo sito web a cui i giocatori sono tenuti ad accedere per avere le informazioni che li riguardano.
2. la data di inizio del torneo è fissata per il giorno di sabato 15 maggio;
3. le iscrizioni al torneo si accetteranno tramite questo sito web entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 13 maggio; le quote di iscrizione saranno versate dai partecipanti al direttore del torneo (o a persona da lui delegata) prima di effettuare il primo incontro o, meglio ancora, all'atto della compilazione del tabellone, vedi punto 4;
4. il tabellone principale e l'orario di gioco di sabato 15 maggio verrà compilato alle ore 18 di giovedì 13 maggio presso l'abitazione di Giampiero Carreca e tutti i partecipanti potranno liberamente assistervi;
5. sono ammessi alla partecipazione giocatori esterni al condominio presentati dai condomini;
6. gli incontri si giocheranno esclusivamente sul campo del condominio di Via Casalotti 286; a tal fine Claudio Mantovani Massimo Russo e Gennaro Ferrara promuoveranno l'iniziativa presso l'amministratore di condominio al fine di ottenere l'eventuale autorizzazione allo svolgimento della manifestazione, nonchè a far sì che durante il periodo del torneo venga garantita l'accessibilità al campo di gioco anche per quello che riguarda le prenotazioni delle ore di fruizione del campo da tennis che dovranno avere carattere di priorità;
7. ogni giocatore partecipante al torneo dovrà fornire al direttore del torneo (Giampiero Carreca)una liberatoria che solleverà da qualsiasi responsabilità il condominio in caso di infortuni dovuti a qualunque causa;
8. si adotterà una palla da tennis "ufficiale" ancora da scegliere tra Wilson o Dunlop: la scelta dipenderà da valutazioni di carattere economico; infatti si è deciso di acquistare un certo numero di tubi di palle da 4 ed ogni partecipante dovrà partecipare alla spesa per il loro acquisto con una aliquota che dipenderà da diversi fattori: denaro rimasto in cassa dopo l'acquisto dei premi, denaro incassato per la partecipazione al torneo, prezzo spuntato presso i fornitori di un congruo numero di tubi di palle. Daniele Proietto e Gaetano Mangano si sono offerti di condurre apposita indagine di mercato in tempi rapidissimi.
9. Daniele Proietto si è offerto e l'assemblea ha accettato all'unanimità, di gestire le palle da tennis, fornendole ai giocatori prima dell'inizio di una partita di torneo e recuperandole al suo termine;
10. il Direttore del Torneo preparerà una scheda ausiliaria, che verrà pubblicata su questo sito, per gli arbitri delle partite che saranno valide come referto di ogni incontro: a tal proposito Claudio Mantovani si è offerto di ricercare dei volontari per arbitrare le partite; si è ricordato inoltre che il regolamento dei tornei federali prevede che ogni giocatore partecipante è tenuto ad arbitrare almeno un incontro, se necessario: pertanto si è convenuto che sarà gradito ogni contributo volontario ad arbitrare qualche partita, ma anche che in assenza di arbitro la partita dovrà essere giocata ugualmente facendo appello al buon senso ed alla sportività dei partecipanti per le decisioni prese durante le gare.
11. prima della stesura degli orari di gioco della prima giornata del torneo ( quindi entro e non oltre le ore 12 dell'ultimo giorno utile per le iscrizioni, giovedì 13 maggio) i partecipanti sono tenuti a comunicare impedimenti a disputare partite di torneo in particolari orari o giornate della settimana dal 15 al 22 maggio; lo stesso dovrà essere effettuato qualora impedimenti improvvisi richiedessero ai partecipanti di spostare i propri incontri. Le comunicazioni valide saranno solo quelle pervenute su questo sito o direttamente al Direttore del Torneo. Per facilitare gli accordi diretti tra i giocatori per fissare una nuova data od un nuovo orario di gioco (compatibilmente con gli incontri già fissati in tabellone) si apre una sessione apposita sul sito con i numeri telefonici dei partecipanti al torneo (vedi sessione: "trova un compagno di gioco").
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